Skills Farm, coltiviamo le tue competenze

A Torino è nato un nuovo concetto di formazione professionale, che mette al centro dei suoi obbiettivi la creatività della persona o di un team di lavoro.

Ci chiamiamo Skills Farm perché, come il contadino coltiva con cura e dedizione i prodotti dei suoi campi, noi vogliamo far crescere nel modo migliore le competenze dei nostri corsisti.

In un ambiente professionale ma libero da vecchie convenzioni, cerchiamo di stimolare attraverso un approccio di scambio, il massimo interesse da parte di chi deve imparare, per riuscire nel compito di cedere realmente una competenza.

Skills Farm offre corsi di formazione professionale per PRIVATI e per AZIENDE.

I corsi rivolti alle AZIENDE nascono con l’obbiettivo di creare competenze mirate e specializzate da condividere in un team di lavoro, perché la sicurezza del proprio ruolo è l’elemento indispensabile per la comunicazione interna di un’azienda, la garanzia di grandi risultati.

La pianificazione di ogni corso professionale Skills farm avviene sempre con il cliente, dopo un’attenta valutazione delle sue esigenze specifiche.

La nostra disponibilità va oltre anche nella logistica, si può scegliere di seguire i corsi direttamente c/o la propria sede, in tutta Italia, per rendere ancora più inclusivo il rapporto tra azienda e team di lavoro.