Articoli simili
Colline misteriose e affascinanti , “Torino una città fortunata”
La collina di Torino è sinonimo di “posto da snob” , di case e ville di lusso , ma è anche luogo di boschi , prati, parchi e luoghi panoramici. Le zone collinari sono varie e da ciascuna di esse si può ammirare una cornice elegante della città. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Scende la neve sopra Torino
Scende la neve
sul baccano del mondo,la mole sotto la neve
e riveste la terra
di un bianco silenzio.
Dona forma alle orme,
e con le sue ombre,
si espande sfumando
gli affanni del cuore
in respiri di vita.
I droni, una nuova attività
Fra gli articoli più venduti in questi ultimi mesi un posto d’onore spetta ai droni.Strumento dalle notevoli potenzialità, presente in svariati modelli a seconda dell’uso previsto e delle disponibilità finanziarie, il drone regala a tutti il brivido del volo e, se munito di appositi strumenti per riprese foto e video, l’emozione di una veduta a…
World Masters Games – Torino 2013 – dal 2 all’11 agosto
Questo grande evento si disputerà a Torino nel 2013, dal 2 all’11 agosto. Un incontro di competizione, passione, amicizia e divertimento aperto a tutti, soprattutto per coloro che considerano la pratica sportiva un modo di vivere e di essere. Non solo Torino, ma anche la provincia, la Regione Piemonte, molte comunità locali e poi impianti…
18 chilometri di portici ,un vero record per Torino
Un vero record per Torino: con 18 chilometri di portici, di cui 12,5 km continui e connessi, la città sabauda conquista il primato di possedere la più ampia zona pedonale d’Europa. Lastricati in con stili diversi, dalla pietra grigia di via Po al marmo di via Roma, i portici torinesi sono un caso urbanistico, architettonico,…
Maltempo a Torino. Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto sotto la pioggia Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin