Articoli simili
Torino, un igloo in piazza Vittorio Veneto
Un igloo per ripararsi dal freddo a Torino in piazza Vittorio. L’idea è di Gabriele Saluci e Lorenzo Fracastoro che ieri sera a mezzanotte hanno avuto l’idea e alle 6 del mattino hanno completato l’opera. Visitate il blog di Gabriele a questo indirizzo http://www.gabrielesaluci.com Video 1 febbraio 2012 Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin

TORINO BY NIGHT
Quando il sole si ritira dietro l’orizzonte, Torino si risveglia con una vibrante scena notturna. La città offre una varietà di locali che promettono serate indimenticabili per i suoi abitanti e i visitatori. Dai pub accoglienti ai club esclusivi, c’è qualcosa per tutti i gusti. Il Quadrilatero Romano è una delle zone più popolari per…

Riparazione tapparelle a Torino , come trovare un tapparellista
Se hai bisogno di riparare o sostituire le tapparelle della tua casa a Torino, potresti avere bisogno di trovare un tapparellista professionista. Trovare un tapparellista affidabile e qualificato a Torino può sembrare difficile, ma con un po’ di ricerca e attenzione alle recensioni dei clienti, puoi trovare il giusto professionista per il tuo progetto. Ricerca…
La tua PUBBLICITA' su ilovetorino.com a soli 10 Euro
Ilovetorino.com ha raggiunto, in termini di visite e visibilità, livelli più che ragguardevoli per un portale specializzato per una sola città italiana. Con una gran numero di visistatori ogni giorno e una posizione primaria nei motori di ricerca su Google e Yahoo . Ilovetorino.com ha più di 40.000 fans su Facebook , un altra…
Residenze Reali intorno a Torino
Le Residenze Reali intorno a Torino fanno parte della “Corona delle delizie” che comprende, tra l’altro, la Reggia di Venaria, la Palazzina di caccia di Stupinigi e il Castello di Rivoli. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Torino: spettacolare tempesta di fulmini.
Il 18 agosto 2011 nel cielo di Torino un inusuale spettacolo di luci creato dai fulmini. I bagliori dei fulmini illuminavano di continuo il cielo di Torino. Dopo mezz’ora di fulmini è arrivato poi il temporale….e il giorno dopo , il 19 agosto , c’erano 35 gradi. I temporali estivi sono tra i fenomeni naturali…