Articoli simili
Torino città groviera: io adotto una buca !!
Se vuoi adottare una buca in maniera simbolica condividi!!! Molti fans ci inviano tantissime foto delle buche sparse per le trade di Torino e ci chiedono come mai non di ilovetorino non le pubblichiamo. Abbiamo pensato di lanciare questa provocazione chiamata “Adotta una buca“. Adotta una buca anche tu per migliorare la sicurezza di tutti…
"Torino" la canzone di Antonello Venditti dedicata alla nostra città
Testo Torino non è soltanto un nome Torino è un grande coro di persone Torino vuole dire Napoli che va in montagna Torino è un dirigibile verso la Spagna. Torino ma chi l’ha detto che non sei bella antica quando la sera diventi stella non parli perché hai paura di sapere troppo prigione di questa…
Come scegliere una ditta di traslochi
Praticamente tutti hanno traslocato in un punto o un altro, e la maggior parte di queste persone vi dirà che è una stressante e faticosa esperienza il trasloco di casa. Quando si tratta di risparmiare la maggior parte delle persone sono disposte a fare di tutto per risparmiare qualche soldo, e con buona ragione, perché…
Le città più inquinate d’Italia – Torino bella ma troppo inquinata
Legambiente presenta Mal’Aria 2013: Alessandria e Torino in cima alla classifica dei capoluoghi più inquinati d’Italia. PM10 ti tengo d’occhio: la classifica dei capoluoghi di provincia che hanno superato la soglia limite di polveri sottili in un anno; il Dlgs 155/2010 prevede un numero massimo di 35 giorni/anno con concentrazioni superiori a 50 µg/m3 ….
Panorama di Torino dalla Mole Antonelliana
Panorama di Torino dalla Mole Antonelliana , foto scattate dallo staff di ilovetorino.com . [slideshow id=5 w=560h=460] Tutte le foto riproposte qui sotto [nggallery id=5] Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Nubifragio a Torino – ore 8:30 del 29 luglio 2013
Forte nubifragio a Torino alle 8 del mattino di lunedì 29 luglio 2013 Caduta di alberi su auto in sosta, vetri rotti, caduta di tegole e allagamenti di cantine. Video 1 Video 2 Video 3 Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin