Articoli simili
Corso di MEMORIA CREATIVA a Torino
OASI organizza un corso di MEMORIA CREATIVA condotto da Franco Marmello. Un metodo completo e originale per lo sviluppo dell’abilità mnemonica. Un corso divertente per imparare a ricordare perfettamente e senza sforzo qualsiasi numero di telefono, appuntamenti, numeri e codici vari, impegni, nomi di persona, termini particolari, date, ecc… Sabato 2 e domenica 3…
Torino 1930 , quando nel fiume Po si faceva il bucato
Un’immagine del 1930 ritrae due donne fare il bucato sulla riva del fiume Po a Torino.In città c’erano molte lavanderie dove la gente portava i capi da lavare , ma molti poveri continuavano ad andare sulle rive del Po. In seguito un’ordinanza comunale del 1934 vietava di stendere e lavare i panni al fine di…
Torino, cambia il panorama: il grattacielo sembra più alto della Mole
Ecco il nuovo panorama di Torino, con il grattacielo giunto ormai in vetta. Questa è la veduta da Superga: il grattacielo disegnato da Renzo Piano per Intesa Sanpaolo, benchè la prospettiva sia a suo sfavore, appare ben più massiccio della Mole. Al punto da sembrare persino più alto anche se, metro alla mano così, non…
Nuvole nere illuminano Torino
Nuvole nere illuminano Torino Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Torino vista dall'aereo
Video girato dall’aereo Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Quando il fulmine colpisce il vulcano , lo spettacolo della natura
Queste immagini sono state scattate dal fotografo tedesco Martin Rietze che, dopo aver fotografato le eruzioni di vulcani quali l’Etna o l’islandese Eyjafjallajokull, ha immortalato i momenti più affascinanti dell’eruzione del vulcano giapponese Sakurajima, situato sull’ omonima isola nella parte sud occidentale del paese. Le foto hanno fatto il giro del mondo per la loro…