Articoli simili
Torino sotto la neve – Ecco come si è svegliata Torino (11-2-2013)
Tre centimetri di neve dalle prime ore dell’alba, così Torino si è svegliata tutta imbiancata. Gioia nei bambini e curiosità nelle persone, ma nessun disagio alla circolazione. Infatti i mezzi spargineve sono entrati subito in azione, pronti da giorni per quella che era una nevicata annunciata, e le vie del centro e le arterie principali…
VEDERE BENE SENZA OCCHIALI a Torino il 9 e 23 febbraio 2013
VEDERE BENE SENZA OCCHIALI – Seminario di consapevolezza visiva basato sul Metodo Bates, la tecnica olistica per migliorare la propria capacità visiva e ridurre i difetti, condotto da Amalia Gorni. Per adulti e ragazzi. Prossimo seminario: Sabato 9 e sabato 23 febbraio 2013 (h.10-18.30), presso TOPOS, in Via Pinelli 23, a Torino. PER INFORMAZIONI: TOPOS, tel. 011.76.00.736,…
Porta Palazzo nel 1920
I tram a Porta Palazzo e all’inizio di corso Giulio Cesare (all’epoca chiamato corso Ponte Mosca) in una foto del 1920. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
La Fetta di Polenta , Torino
La Fetta di Polenta, si trova nel quartiere Vanchiglia all’angolo fra corso San Maurizio e via Giulia di Barolo. L’ingresso dell’edificio si trova in via Giulia di Barolo n 9. In realtà si chiama Casa Scaccabarozzi , ma dai torinesi è maggiormente conosciuta come “Fetta di Polenta” per il suo colore giallo e dalla forma…
Assistenza Caldaie Torino
Manutenzione e installazione caldaie Riparazione caldaie di tutte le marche Prima accensione Analisi della combustione e controllo fumi Manutenzione Scaldabagni Prezzi economici a Torino e Provincia!!! per maggiori info vistate il sito http://www.caldaietorino.info/assistenza-caldaie-a-torino/ Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Scende la neve sopra Torino
Scende la neve
sul baccano del mondo,la mole sotto la neve
e riveste la terra
di un bianco silenzio.
Dona forma alle orme,
e con le sue ombre,
si espande sfumando
gli affanni del cuore
in respiri di vita.