Articoli simili
Il carcere in piazza Castello: ecco come si vive in cella
In piazza Castello è spuntata una minuscola casetta di legno: simula in tutto e per tutto la cella di un penitenziario. Dentro ci sono due letti a castello, un piccolo tavolino e pochissimo spazio per girarsi e per vivere. L’hanno montata i Radicali e, spiegano Igor Boni e Giulio Manfredi, è “il modo migliore per…
Quando il fulmine colpisce il vulcano , lo spettacolo della natura
Queste immagini sono state scattate dal fotografo tedesco Martin Rietze che, dopo aver fotografato le eruzioni di vulcani quali l’Etna o l’islandese Eyjafjallajokull, ha immortalato i momenti più affascinanti dell’eruzione del vulcano giapponese Sakurajima, situato sull’ omonima isola nella parte sud occidentale del paese. Le foto hanno fatto il giro del mondo per la loro…
Pesce rosso cerca di aiutare compagno d'acquario
Ci si commuove nel vedere il video di questi 2 pesci, si capisce tutta la disperazione del povero pesce che cerca di aiutare il suo amico che sta morendo. Sono sorprendentemente intelligenti e capiscono molto di quel che gli avviene intorno. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Torino , 23 Aprile 1989
Questo video è stato girato a Torino nel 1989. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin

Torino la piccola Parigi
Torino è stata chiamata “la piccola Parigi” per le sue vie, le sue piazze, i caffè storici e i tanti monumenti che testimoniano uno straordinario patrimonio esclusivo di storia, musei e tradizioni. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Torino è una città per i vecchi coniugi che non hanno più nulla da dirsi….Dino segre
Ecco cosa pensava lo scrittore Dino Segre di Torino [Dino Segre (Saluzzo, 9 maggio 1893 – Torino, 8 maggio 1975] Firenze è una città per sposi; Venezia, per amanti; Torino, per i vecchi coniugi che non hanno più nulla da dirsi. Questa frase risale a 70 anni fa e oggi lo scrittore avrebbe detto “…