Articoli simili
Si mettono a sciare per le strade di Torino , legati dietro l'auto – Video
Questi giovani della provincia di Torino ,approfittando dei 20 cm di neve caduta nel mese di gennaio 2012 , hanno pensato di mettersi a sciare a due passi da casa . Con questa intuizione spericolata , trascinati dall’auto , sono riusciti a percorrere km di strada.Video gennaio 2012 Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Torino in un incanto di magia bianca.
Torino in un incanto di magia bianca. Neve e freddo polare. Riprese e Montaggio Salvatore Cascone , Video 2013 Youtube. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Il Po stamattina – foto di Lorenzo Pavetto
Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Parte bene l'Italia ai mondiali di parapendio con il torinese Marco Littamé
E’ incominciata nel migliore dei modi l’avventura degli azzurri ai mondiali di parapendio inaugurati a Sopot (Bulgaria). Il torinese Marco Littamè ha vinto la prima manche, mentre un altro torinese, Davide Cassetta si è piazzato all’ottavo posto. Sono previste dieci prove in tutto, se le condizioni meteo lo permetteranno, una gara ancora lunga, quindi, ma…
Nubifragio Torino – I mercati spazzati via dal vento
Temporale di stampo monsonico a Torino. Poco dopo le otto e mezzo del 29 luglio un nubifragio di notevoli proporzioni, con raffiche di vento a 120 km/h. Alberi caduti, tegole rovesciate, qualche crollo di strutture come ponteggi o cartelloni pubblicitari. Le bancarelle appena montate nei mercati sono state rovesciate dal forte vento della tempesta. Mercato…
30 cose che provano che sei terribilmente vicino ai 30 anni
Inevitabilmente il tempo passa e molti di noi sono ormai giunti alla soglia dei 30 anni. Sembra giunto, dunque, il momento di crescere davvero e di assumersi le proprie responsabilità. Non siamo più così giovani, in fondo. Bambini e ragazzini iniziano a darti del “lei”. Invece di foto di feste in cui tutti sono ubriachi, la tua home…