Articoli simili
TORINO GIALLA E NERA
Torino e il Piemonte sono stati sfondo di clamorosi casi di cronaca nera, dai tempi più remoti – quando sicari eretici trucidarono l’inquisitore (1365) – sino a oggi, con vicende ancora palpitanti di attualità, come il crimine mostruoso di Erika e Ornar, nel 2001. Un caleidoscopio di vicende giudiziarie che suscitarono scalpore: quella che nel…
Maltempo: prima neve a Torino
Dalle prime ore del pomeriggio di giovedì, hanno iniziato a cadere sulla città fiocchi misti a pioggia. Chiuse le strade per Superga e Pino Torinese. Come riportato dal sito repubblica.it : “I vigili hanno bloccato l’accesso alla strada per Superga e hanno chiuso l’arteria di Pino Torinese (sia la strada del vecchio traforo e sia quella…
Due arcobaleni e poi una strana nuvola su Torino , Haarp o un tornado ?
Un pomeriggio di settembre 2012 a Torino si è verificato uno strano fenomeno nel giro di mezzora, dopo una forte pioggia, è uscito il sole e sono saltati fuori due arcobaleni, dopo tutte le nuvole sembravano essere risucchiate da un’aspirapolvere gigante verso la terra creando un effetto di mushroom cloud, e nel giro di mezzora…
Piazza Solferino.Torino (video)
Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Welcome Agency Soggiorni studio/lavoro in Europa
Lavoro in Europa per cittadini dell’Unione Europea di età 18-30 anni: Solo lavoro o studio/lavoro retribuito nel settore Catering (hotels, ristoranti) in UK, Irlanda, Francia, Spagna (anche altri paesi). Livello elementare di conoscenza della lingua. Permanenza minima 2 mesi. Su richiesta anche stages non retribuiti. Lavoro in famiglia Au pair senza corso in tutta Europa. Retribuito – vitto ed alloggio a carico della famiglia ospitante. Demi-pair con corso solo Irlanda….
Torino sotto la neve – Ecco come si è svegliata Torino (11-2-2013)
Tre centimetri di neve dalle prime ore dell’alba, così Torino si è svegliata tutta imbiancata. Gioia nei bambini e curiosità nelle persone, ma nessun disagio alla circolazione. Infatti i mezzi spargineve sono entrati subito in azione, pronti da giorni per quella che era una nevicata annunciata, e le vie del centro e le arterie principali…