Articoli simili
Torino: spettacolare tempesta di fulmini.
Il 18 agosto 2011 nel cielo di Torino un inusuale spettacolo di luci creato dai fulmini. I bagliori dei fulmini illuminavano di continuo il cielo di Torino. Dopo mezz’ora di fulmini è arrivato poi il temporale….e il giorno dopo , il 19 agosto , c’erano 35 gradi. I temporali estivi sono tra i fenomeni naturali…

TORINO BY NIGHT
Quando il sole si ritira dietro l’orizzonte, Torino si risveglia con una vibrante scena notturna. La città offre una varietà di locali che promettono serate indimenticabili per i suoi abitanti e i visitatori. Dai pub accoglienti ai club esclusivi, c’è qualcosa per tutti i gusti. Il Quadrilatero Romano è una delle zone più popolari per…
"La sera sul ponte del Po: Magnifico!" , quando Nietzsche si innamorò di Torino.
In via Carlo Alberto numero 6, all’angolo con l’omonima piazza, abitò per un breve periodo Friedrich Wilhelm Nietzsche. Il suo appartamento, costava ammobiliato 30 lire al mese, ed era di proprietà di Davide e Candida Fino, gestori della rivendita di giornali giù nella piazza. Fu proprio in quella casa che il filosofo scrisse il libro…
Lingotto summer village 2013
Torna la 5^ edizione del Festival Latino di Torino manifestazione dedicata al mondo Latino Dal 15 giugno 2013 al 31 agosto 2013 INGRESSO GRATUITO TUTTE LE SERE Lingotto Fiere via Nizza, 294 10126 – Torino (TO) Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
Restare al fresco senz’aria condizionata: 8 trucchi salva-ambiente!
È arrivata l’estate, e con l’estate è tornato alla ribalta un intramontabile argomento di conversazione: il caldo. Che fare? In molti ricorrono all’aria condizionata, ma… Se la vostra coscienza ecologica ve lo vieta, se non avete il condizionatore, oppure se ce l’avete ma volete usarlo poco o per nulla, per ragioni sia ecologiche che economiche, non significa…
Harlem Shake Torino , gli studenti ballano sulle gradinate di Palazzo Nuovo
La canzone si chiama Harlem Shake ed è il nuovo tormentone sotto forma di video che sta invadendo il web. Vari gruppi di persone hanno recitato uno sketch comico che replicato in maniera virale è diventato in poco tempo l’erede di Gangnam Style. Anche a Torino alcuni studenti si sono ritrovati sulle gradinate di Palazzo…