Articoli simili
Piena del Po a Torino il 19-05-2013.
Piena alle ore 08,00 del 19-05-2013. Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
PONZA D’AUTORE Rassegna letteraria per chi ama i libri e l’isola 12 luglio – 4 agosto 2013
PONZA D’AUTORE 2013 TODO CAMBIA Rassegna letteraria per chi ama i libri e l’isola 12 luglio – 4 agosto 2013 Dal 12 luglio al 4 agosto 2013, Ponza, la perla del Mediterraneo, accoglie la quinta edizione di Ponza d’Autore, rassegna letteraria per chi ama i libri e l’isola, quest’anno dedicata ai cambiamenti. Todo Cambia…
BUON NATALE in tutte le lingue del mondo
BUON NATALE IN (QUASI) TUTTE LE LINGUE DEL MONDO Albanese:Gezur Krishlinjden Arabo: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah Basco: Zorionak eta Urte Berri On Boemo: Vesele Vanoce Bretone: Nedeleg laouen na bloavezh mat Catalano: Bon Nadal i un Bon Any Nou Ceco: Prejeme Vam Vesele Vanoce a stastny Novy Rok Cinese (Cantonese): Gun Tso Sun Tan’Gung Haw…
Porta Palatina e il Parco Archeologico
La Porta Palatina risale al I-II secolo a.C. e rappresenta , nel suo genere, uno dei monumenti meglio conservati di tutto il mondo romano. Dopo un periodo di degrado, l’area archeologica è stata recintata da un sistema di cancellate e colonne di diversa altezza adattate all’epoca romana.Il Parco Archeologico, è stato realizzato nella zona del Quadrilatero….

Torino, la città che guarda al futuro: il ruolo dell’AI e della tecnologia
Torino, oltre ad essere famosa per la sua ricchezza culturale e storica, sta emergendo come un importante hub tecnologico. La città è diventata un punto di riferimento per l’innovazione e lo sviluppo, in particolare nel campo dell’Intelligenza Artificiale (IA) e della tecnologia. L’ecosistema tecnologico di Torino attrae imprese, start-up e talenti provenienti da tutto il…
SEI DI TORINO SE…
SEI DI TORINO se quando per dire che hai marinato la scuola dici : ho tagliato! SEI DI TORINO se l’appartamento lo chiami “alloggio” SEI DI TORINO se quando ordini un Marocchino in Calabria ti guardano come se fossi un marziano… SEI DI TORINO se per fare la svolta da corso a corso ti metti…