Articoli simili
La saracinesca di un negozio di Torino
Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
30 cose che provano che sei terribilmente vicino ai 30 anni
Inevitabilmente il tempo passa e molti di noi sono ormai giunti alla soglia dei 30 anni. Sembra giunto, dunque, il momento di crescere davvero e di assumersi le proprie responsabilità. Non siamo più così giovani, in fondo. Bambini e ragazzini iniziano a darti del “lei”. Invece di foto di feste in cui tutti sono ubriachi, la tua home…
Rachid, da vu cumprà a ingegnere al Politecnico di Torino
Uno dei famosi fratelli ambulanti marocchini di Torino ha discusso al Politecnico la sua tesi in Ingegneria. Rachid Khadiri Abdelmoula da quindici anni vende accendini e fazzoletti nella zona della Mole Antonelliana. A pochi giorni dalla tragedia di Lampedusa, la vicenda di Rachid racconta la storia di successo di un immigrato arrivato in Italia per…
Maltempo: violenta grandinata a Torino – 13 luglio 2013
Chicchi di ghiaccio grossi come uova, alcuni di 5cm di diametro TORINO, 13 LUG – Violenta grandinata a Torino. Erano da poco passate le 20 quando un temporale improvviso ha scaricato sulla città chicchi di grandine grossi come uova, alcuni anche di 5 cm di diametro. Vere e proprie pietre di ghiaccio cadute sul capoluogo…

Problemi idraulici – Come gestire una perdita d’acqua
Le perdite d’acqua sono punti di fonte di pericolo. Qualsiasi piccola perdita ignorata nel tempo porta a fini disastrosi. Sei a rischio di avere la caverna del soffitto, subire danni al pavimento, subire danni da fuoco o avere la tua proprietà immersa nell’acqua. Il rischio di perdite d’acqua irrisolte è troppo costoso per ignorare una goccia d’acqua che…
Due arcobaleni e poi una strana nuvola su Torino , Haarp o un tornado ?
Un pomeriggio di settembre 2012 a Torino si è verificato uno strano fenomeno nel giro di mezzora, dopo una forte pioggia, è uscito il sole e sono saltati fuori due arcobaleni, dopo tutte le nuvole sembravano essere risucchiate da un’aspirapolvere gigante verso la terra creando un effetto di mushroom cloud, e nel giro di mezzora…