Riparazione tapparelle Torino

Offriamo il servizio di riparazione tapparelle e avvolgibili in tutta torino. Il nostro servizio di pronto intervento 24 ore su 24 è sempre disponibile.

tapparelle_torino

Il servizio pronto intervento tapparelle è disponibile 24 ore su 24 in tutta Torino. Offriamo anche il servizio pronto intervento fabbro disponibile per tutti voi 24 ore su 24 in tutta Torino.Tutti almeno una volta nella vita hanno bisogno del aiuto del fabbro. A tutti può succedere di rimanere fuori casa per avere dimenticato le chiavi o perso le chiavi, perché la serratura si è bloccata o si è rotta. Si può avere bisogno di un fabbro per vari motivi come per esempio le tapparelle mal funzionanti che si bloccano spesso o addirittura non si aprono o non si chiudono, serrande motorizzate che non rispondono ai vostri comandi, serrature rotte, chiavi persi ecc. Il fabbro Torino può aiutarvi con tutti questi problemi e con molti altri. Siamo in grado di aprire porte normali bloccate, aprire porte blindate senza scasso, riparare le vostre tapparelle e le vostre serrande, assistenza per le vostre tapparelle e serrande, motorizzazione delle vostre tapparelle ecc.
I nostri servizi:

Sostituzione Cinghie e Rulli Tapparelle
Sblocco Tapparelle Incastrate
Preventivi Sostituzione Tapparelle
Servizio Disponibile 7 Giorni su 7
Sostituzione corde
Sostituzione avvolgitori
Sostituzione guide
Sostituzione arganelli
Sostituzione tiranti
Sostituzione stecche etc.
Sblocco tapparelle incastrate
Sostituzione motori tapparelle elettriche
Motorizzazione tapparelle

Succede molto spesso che le cinghie delle tapparelle si rompono, anche se sono molto forti non durano in eterno. Le cinghie o le corde sono fondamentali per aprire o chiudere le tapparelle. Quando una cinghia si rompe cosa fare? La cosa migliore da fare è chiamare un buon fabbro che ve lo può cambiare nel minor tempo possibile. Oltre alla cinghia, capita molto spesso che si rompe anche il rullo della tapparella. Il rullo serve per avvolgere tutta la tapparella una volta che lo avete aperta. Nelle vecchie tapparelle veniva usata il rullo di legno, il legno non è molto resistente perciò è molto facile che si rompa. Adesso i rulli di legno sono statti sostituiti con i rulli in alluminio che sono molto resistenti. www.tapparelle-torino.net/